Bologna, aria di Champions: poker in rimonta al Sassuolo
Top

Bologna, aria di Champions: poker in rimonta al Sassuolo

Nella 23ª giornata di Serie A, il Bologna ottiene la sua prima vittoria del 2024, battendo il Sassuolo 4-2. La squadra di Thiago Motta torna in zona Champions

Bologna, aria di Champions: poker in rimonta al Sassuolo
Bologna Sassuolo
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Febbraio 2024 - 23.26


ATF

Nella 23ª giornata di Serie A, il Bologna ottiene la sua prima vittoria del 2024, battendo il Sassuolo 4-2. Thorstvedt (13′) segna il primo gol approfittando di un errore di Skorupski, seguito dall’autogol di Viti (24′) che pareggia per il Bologna. Volpato (34′) riporta il Sassuolo in vantaggio.

Nella ripresa, il Bologna ribalta la partita con i gol di Fabbian (73′) e Ferguson (83′), portando la squadra alla vittoria.

La soddisfazione di Alexis Saelemaekers

«Penso che siamo entrati bene in partita, nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Sono molto contento, è davvero bello».

Lo ha dichiarato l’attaccante del Bologna Alexis Saelemaekers dopo la vittoria per 4-2 contro il Sassuolo. «Sappiamo che il Sassuolo è una squadra che pressa – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -, ma sapevamo che non avrebbero potuto farlo tutta la partita, abbiamo aspettato il momento giusto. L’Europa? Pensiamo partita dopo partita».

Giovanni Fabbian: era importante vincere

Leggi anche:  I tifosi della Lazio lanciano una petizione contro Lotito: "Metti in vendita la società". Ecco come firmare

«Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria che mancava da un po’, era importante vincere». Lo ha dichiarato il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo.

«Ognuno deve essere pronto a mettersi a disposizione, a Milano ho giocato come esterno alto. L’importante è dare il massimo e mettersi a disposizione. Non è stata una partita facile, ma abbiamo fatto il massimo e abbiamo tenuto da grande squadra».

Native

Articoli correlati