Lukaku rivela: "Se vi racconto cos'è accaduto quest'estate, restereste scioccati"
Top

Lukaku rivela: "Se vi racconto cos'è accaduto quest'estate, restereste scioccati"

Romelu Lukaku: «Chi mi conosce sa che non mi piace girarci intorno, parlerò per tempo, ma se dicessi davvero com'è andata l'estate scorsa tutti rimarrebbero scioccati».

Lukaku rivela: "Se vi racconto cos'è accaduto quest'estate, restereste scioccati"
Romelu Lukaku
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Ottobre 2023 - 14.51


ATF

Romelu Lukaku è stato uno dei casi di mercato dell’estate, dall’addio burrascoso all’Inter, passando per il possibile approdo alla Juventus fino all’arrivo alla Roma. Parlando nel ritiro della nazionale del Belgio, il centravanti di Mourinho ha ripercorso quanto accaduto negli ultimi mesi.

«Chi mi conosce sa che non mi piace girarci intorno, parlerò per tempo, ma se dicessi davvero com’è andata l’estate scorsa tutti rimarrebbero scioccati».

«Sono stato onorato di questo interesse dell’Al Hilal, ma dopo le conversazioni non ero del tutto convinto – ha spiegato – Sono il club più grande del Medio Oriente e il campionato lì diventerà uno dei più grandi al mondo, ma non volevo ancora andarmene dall’Europa».

Per questo ringrazia la Roma ed il connazionale Radja Nainggolan. «Alla Roma mi sono trovato subito bene fin dalla trattativa e devo ringraziare anche Radja per il contatto con la società. Mi ha informato sulla squadra e sui tifosi. Naturalmente ho avuto anche molte conversazioni con José Mourinho prima di firmare».

Leggi anche:  La Curva Sud romanista canta "sei uno zingaro" ma il giudice sportivo non dice niente: e la lotta al razzismo?

Infine conclude parlando della finale Champions persa con l’Inter, gara nella quale partì dalla panchina. «Le occasioni sprecate a Istanbul? I primi giorni mi sentivo un po’ a disagio, ma la mia mente era fuori posto per quello che era successo nei giorni prima. Di questo parlerò più avanti…», ha ripetuto.

Native

Articoli correlati