Arrivo di Lukaku, tifosi della Roma danneggiano le auto in sosta: "Ignobili"
Top

Arrivo di Lukaku, tifosi della Roma danneggiano le auto in sosta: "Ignobili"

Su Facebook è spuntato anche lo sfogo della proprietaria di un veicolo danneggiato. “Una surreale ed ignobile manifestazione di barbarie, dove l’unico vero sacrificio è stato il mio".

Arrivo di Lukaku, tifosi della Roma danneggiano le auto in sosta: "Ignobili"
Tifosi della Roma che distruggono delle auto in sosta a Ciampino
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Agosto 2023 - 16.16


ATF

L’arrivo di Romelu Lukaku alla Roma ha fatto impazzire di gioia i tifosi giallorossi, che ora sognano una coppia da scudetto con Paulo Dybala. Peccato che lo sbarco a Ciampino del belga sia stato macchiato dall’imbecillità di alcuni supporter.

Con sgomento, infatti, molti utenti dell’aeroporto hanno ritrovato le proprie macchine distrutte per colpa dei tifosi giallorossi, che hanno pensato bene di salire sopra le auto per vedere il passaggio di Lukaku. Le foto e i video sono diiventati virali sui social, con vetri rotti e tettucci ammaccati.

Su Facebook è spuntato anche lo sfogo della proprietaria di un veicolo danneggiato. “Una surreale ed ignobile manifestazione di barbarie, dove l’unico vero sacrificio è stato il mio, premiato dopo 12 ore di lavoro dalla devastazione della mia auto”,

“Questo mio grande sdegno non è volto alla ricerca di un atto di carità, di elemosina, o di ristoro economico per un odioso danno subito, ma è una precisa denuncia nei confronti di chi come appartenente ad una comunità sportiva non è riuscito (forse) ad infondere in maniera ancora più incisiva e educativa ai propri ‘sostenitori’quell’insieme di valori umani e di rispetto per gli altri, insieme ad una riflessione profonda sul concetto di cosa è bene o cosa è male”.

Native

Articoli correlati