Dani Alves è stato arrestato, accusa di violenza sessuale per l'ex Barcellona e Juve
Top

Dani Alves è stato arrestato, accusa di violenza sessuale per l'ex Barcellona e Juve

Dani Alves, il calciatore più vincente in attività, è stato arrestato con l'accusa di aver abusato sessualmente di una donna a Barcellona. La presunta violenza sarebbe avvenuta lo scorso 30 dicembre in un night club.

Dani Alves è stato arrestato, accusa di violenza sessuale per l'ex Barcellona e Juve
Dani Alves
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Gennaio 2023 - 12.15


ATF

Dani Alves, il calciatore più vincente in attività, è stato arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente di una donna a Barcellona. La presunta violenza sarebbe avvenuta lo scorso 30 dicembre in un night club, ha riferito la polizia. Secondo il giornale Mundo Deportivo, il terzino brasiliano si è consegnato questa mattina ai Mossos d’Esquadra. Dopo aver rilasciato una dichiarazione, il calciatore brasiliano è uscito dal commissariato arrestato a bordo di un’auto della polizia pochi minuti dopo le 10 del mattino per essere portato alla Ciutat de la Justicia di Barcellona dove andrà in tribunale.

La denunciante, che era con alcuni amici a fare festa al nightclub Sutton nella città catalana, ha raccontato alla polizia che il 39enne calciatore brasiliano l’ha toccata sotto le mutande, senza il suo consenso. Accompagnata dai suoi amici, la donna ha denunciato l’accaduto al personale di sicurezza della discoteca, che ha attivato in questi casi il relativo protocollo e ha dato comunicazione ai Mossos d’Esquadra. L’entourage del calciatore ha smentito i fatti al quotidiano Abc, confermando che si trovava a Sutton «per poco tempo» e rilevando che «non è successo niente». Attualmente Alves gioca con il club messicano del Pumas.

Native

Articoli correlati