Psg, l'entourage di Zidane frena l'entusiasmo: "Mai contattati dal club"
Top

Psg, l'entourage di Zidane frena l'entusiasmo: "Mai contattati dal club"

Il futuro di Zidane è ancora tutto da scrivere: prima promesso sposo al Psg, poi le dichiarazioni del consigliere del tecnico gelano l'ambiente: la dirigenza parigina non avrebbe mai contattato Zidane.

Psg, l'entourage di Zidane frena l'entusiasmo: "Mai contattati dal club"
Real Madrid coach Zinedine Zidane during the Champions League match, 1/4 between Real Madrid and Liverpool played at Alfredo Di Stefano Stadium on April 6, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Ruben Albarran/Pressinphoto/Icon Sport)
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Giugno 2022 - 16.20


ATF

Dopo un anno sabbatico il calcio europeo è pronto a riabbracciare uno dei tecnici più vincenti e iconici di questo millennio, Zinedine Zidane. Il tecnico transalpino si era fermato dopo due anni e mezzo alla guida del Real Madrid in quella che era la sua seconda esperienza coi Blancos, ma adesso sembra più convinto che mai di ripartire dalla sua Francia, dal Paris Saint-Germain. Si erano inseguite voci nei giorni scorsi secondo cui Zizou stesse aspettando di sostituire Deschamps alla guida della nazionale maggiore, ma poi è intervenuta la dirigenza del club parigino che avrebbe così convinto definitivamente il tecnico.

Proprio quando tutto sembrava pronto per la conferma definitiva e l’ufficialità di Zizou come nuovo allenatore del Psg, scende in campo Alain Migliaccio, fedelissimo di Zidane che -a suo dire- sarebbe l’unica persona a cui è concesso rappresentarlo. Durante un’intervista a l’Equipe, il consigliere avrebbe affermato che non sono pervenute offerte né a lui né al suo assistito da parte della società parigina e, inoltre, si dice dubbioso sulla effettiva volontà del proprietario del Psg di ingaggiare effettivamente l’ex Pallone d’oro.

Insomma, in giornata sono attesi sviluppi della vicenda, ma la certezza è che le parole di Alain Migliaccio hanno un peso e che hanno, sicuramente, smorzato un po’ dell’entusiasmo che il nome di Zidane accostato al Psg aveva portato ai tifosi parigini.

Native

Articoli correlati