Cagliari, Giulini contestato dai tifosi e la litigata in diretta con Caressa: il presidente nella bufera
Top

Cagliari, Giulini contestato dai tifosi e la litigata in diretta con Caressa: il presidente nella bufera

Nel postpartita, anche un duro confronto con il giornalista Sky Fabio Caressa: "Con lei non parlo, ha commesso un'infamata nei nostri confronti".

Cagliari, Giulini contestato dai tifosi e la litigata in diretta con Caressa: il presidente nella bufera
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Maggio 2022 - 12.42


ATF

Una scritta di contestazione contro il presidente del Cagliari Giulini era apparsa già nelle settimane scorse in piazza Michelangelo. E anche la curva aveva attaccato il presidente rossoblu’ a più riprese durante le ultime gare in casa. Ma il giorno dopo la retrocessione i tifosi sono più neri che rossoblu’. Ieri il primo “processo” in curva al Penzo: “Andate via da Cagliari”, hanno gridato i supporter ai giocatori con la testa china è lo sguardo perso nel vuoto subito dopo il pari della retrocessione. “Tanto a voi non frega nulla”, ha aggiunto un altro. “Guardate questa bandiera”, ha detto una super tifosa in prima fila.

Il futuro? “La B del prossimo anno – scrive un appassionato su Facebook – sarà molto difficile: ci sono Genoa, Parma, Venezia, Brescia, Benevento, Frosinone, Perugia”. Nel mirino Giulini: “Ora saranno felici – questo uno dei commenti – quelli che lo difendono sempre”. Ma un altro risponde in difesa del presidente: “Se siete così bravi e riuscite a portare il Cagliari in Champions, perché non lo comprate voi?”.

Molti chiedono a Giulini di andare via. E sintetizzano: “La fortuna non c’entra, è una retrocessione meritata”. Qualcuno si sofferma anche sullo scontro televisivo Giulini-Caressa e assegna la vittoria al giornalista Sky. “È stato l’unico che gli ha detto la verità in faccia”.

“L’umiliazione più grande è stata che la squadra non ha mai giocato”. La super tifosa rossoblu’ Milena Masala, sempre presente allo stadio e anche ieri al Penzo, guarda già oltre: “Forza Cagliari, col cuore stretto, ma sempre e solo rossoblu”

Native

Articoli correlati