Konami sigla accordo con il Milan: sarà il primo Official Training Wear Partner del club
Top

Konami sigla accordo con il Milan: sarà il primo Official Training Wear Partner del club

Dalla prossima stagione, il logo di eFootball™, popolare videogioco sviluppato da Konami, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile

Konami sigla accordo con il Milan: sarà il primo Official Training Wear Partner del club
Konami
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Aprile 2022 - 14.13


ATF

Konami Digital Entertainment e AC Milan hanno annunciato una esclusiva partnership di lungo periodo che vedrà Konami diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club, entrando anche nel gruppo dei Premium Partner rossoneri a partire dal giorno 1 luglio 2022.

Dalla prossima stagione, il logo di eFootball™, popolare videogioco sviluppato da Konami, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale: un esordio che testimonia l’attrattività globale del Club rossonero, che continua la propria crescita anche fuori dal rettangolo di gioco.

Il nuovo Training Kit verrà svelato nei prossimi mesi, insieme ad altri dettagli di una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l’universo fisico e quello digitale. Un percorso di lungo termine in cui Milan e KONAMI rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo molto felici di riaccogliere Konami nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme.”

Native

Articoli correlati