Il Milan vince al Maradona: gol di Giroud e rossoneri in testa alla classifica
Top

Il Milan vince al Maradona: gol di Giroud e rossoneri in testa alla classifica

Il Milan ha vinto 1-0 lo scontro diretto con il Napoli, sbancando il Maradona con un gol di Olivier Giroud. Ora i rossoneri comandano la serie A, ma la corsa scudetto è più aperta che mai.

Il Milan vince al Maradona: gol di Giroud e rossoneri in testa alla classifica
Preroll

redazione Modifica articolo

6 Marzo 2022 - 22.52 Globalsport


ATF

Il primo match point per la corsa scudetto se lo aggiudica il Milan, che batte 1-0 il Napoli al Maradona ed esce nel migliore dei modi da un periodo di estrema difficoltà.
Il gol di Giroud in apertura di ripresa ha indirizzato la partita verso Milano, con un Napoli che è sembrato nervoso e non all’altezza dell’importanza di questa partita.

I rossoneri si sono ripresi la testa della classifica a quota 60, lasciando dietro l’Inter – ferma a 58, con la partita contro il Bologna da recuperare – e proprio il Napoli, terzo a quota 56. Con la Juventus quarta a 53 punti, la corsa scudetto è più aperta che mai.

Il tabellino di Napoli-Milan 0-1

Marcatori: 49′ Giroud (M)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabián Ruiz (75′ Mertens), Lobotka (81′ Anguissa); Politano (67′ Ounas), Zielinski (81′ Lozano), Insigne (67′ Elmas); Osimhen. All. Spalletti A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Elmas, Anguissa, Mertens, Ounas, Petagna, Lozano.

Leggi anche:  Milan-Inter, è di nuovo derby scudetto

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (80′ Florenzi), Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali (67′ Krunic), Bennacer; Messias (80′ Saelemaekers), Kessie, Leao (88′ Ibrahimovic); Giroud (67′ Rebic). All. Pioli A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Ballo-Touré, Castillejo, Saelemaekers, Krunic, Brahim Diaz, Ibrahimovic, Maldini.

Ammoniti: Koulibaly, Rrahmani, Giroud, Osimhen, Theo Hernandez, Ounas, Florenzi

Arbitro: Daniele Orsato

Native

Articoli correlati