Top

Djokovic può restare in Australia: ecco cosa dice la sentenza del giudice. Ma non è finita qui...

Un avvocato del governo ha tuttavia fatto sapere che Canberra può ancora ordinare l'espulsione di Djokovic dal Paese

Djokovic può restare in Australia: ecco cosa dice la sentenza del giudice. Ma non è finita qui...
Novak Djokovic

globalist

10 Gennaio 2022 - 09.19


Preroll

Settimana scorsa la polemica su Djokovic e la sua presunta partecipazione agli Australian Open senza il vaccino anti-Covid; ora la star del tennis ha vinto la sua battaglia: un giudice australiano ordina il suo rilascio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

In particolare, precisa la Bbc, la corte ha deciso che Djokovic può essere rilasciato dopo che il giudice ha constatato irragionevolezza nel modo in cui il responsabile alla frontiera ha preso la decisione di cancellare il visto del tennista.

Middle placement Mobile

Un avvocato del governo ha tuttavia fatto sapere che l’Australia può ancora ordinare l’espulsione di Djokovic dal Paese.

Dynamic 1

Hanno esultato i sostenitori della star del tennis Novak Djokovic nell’apprendere la decisione presa dal giudice australiano Anthony Kelly di revocare la cancellazione del visto per poter entrare nel Paese e prendere parte agli Open di Tennis: un centinaio sono rimasti fuori dalla sede del tribunale durante l’udienza, alcuni mostrando bandiere serbe e australiane, rappresentanti della comunità serba nel Paese, riferisce la Bbc.

Diverse persone, fino ad una piccola folla, nei giorni scorsi si erano accampate fuori dall’albergo dove il tennista sarebbe rimasto in attesa della decisione.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage