Sospesa per gli insulti razzisti la partita tra Duisburg e Osnabrueck
Top

Sospesa per gli insulti razzisti la partita tra Duisburg e Osnabrueck

L'arbitro Nicolas Winter aveva inizialmente sospeso la partita dopo che Aaron Opoku era stato insultato dagli spalti, con la partita che è stata successivamente sospesa.

Sospesa per gli insulti razzisti la partita tra Duisburg e Osnabrueck
La partita tra Duisburg e Osnabrueck in Germania sospesa per razzismo
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Dicembre 2021 - 18.45


ATF

Siamo alle solite: idioti e imbecilli che si ritengono in diritto di insultare gli avvversari come si si trattasse della cosa più normale del mondo. Ma per fortuna oggi certe cose non sono più ammesse, anche se c’è ancora troppa timidezza.

Una partita tedesca di terza divisione tra Duisburg e Osnabrueck è stata sospesa domenica dopo che un tifoso ha rivolto insulti razzisti ad un giocatore ospite. L’arbitro Nicolas Winter aveva inizialmente sospeso la partita dopo che Aaron Opoku era stato insultato dagli spalti, con la partita che è stata successivamente sospesa in maniera definitiva.

“L’Osnabrueck – e questo è più che comprensibile – non può più giocare, il ragazzo è sconvolto, tutta la squadra lo è, onestamente ci sentiamo così dopo questo incidente inconcepibile”, ha detto il portavoce del Duisburg Martin Haltermann a Magenta Tv. “Al momento, siamo tutti piuttosto senza parole”. Il portavoce ha detto che il tifoso è stato identificato ed è stato allontanato dallo stadio.

Leggi anche:  Ucraina, la Germania lancia un appello perché siano mandati più sistemi antiaereo

L’Osnabrueck ha twittato: “Incredibile. Aaron, siamo con te. Nazisti fuori”. La Federcalcio tedesca ha dichiarato in un comunicato che sono in corso le indagini. Una decisione su cosa accadrà con la partita verrà presa in un secondo momento

Native

Articoli correlati