Atleti non vaccinati ammessi all'Australian Open: Djokovic ci sarà
Top

Atleti non vaccinati ammessi all'Australian Open: Djokovic ci sarà

Hanno così lasciato la porta aperta al numero uno del mondo, Novak Djokovic, che non ha mai voluto far sapere se sia vaccinato o meno. Gli atleti dovranno prima completare 14 giorni di quarantena in hotel

Novak Djokovic
Novak Djokovic
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Ottobre 2021 - 12.26


ATF

I giocatori non vaccinati potranno competere agli Australian Open di tennis ma dovranno prima completare 14 giorni di quarantena in hotel, secondo un’e-mail della Wta trapelata oggi, anche se un funzionario del governo ha insistito sul fatto che la questione non è stata ancora risolta.
Le regole si applicherebbero probabilmente anche al torneo maschile, lasciando la porta aperta al numero uno del mondo Novak Djokovic, che non ha mai voluto far sapere se sia vaccinato o meno, affinché possa difendere il suo titolo al Melbourne Park a gennaio.
L’e-mail, indirizzata all’organo di governo del torneo femminile è giunta nelle mani del cronista di tennis del New York Times Ben Rothenberg, che l’ha postata su Twitter, e contraddice precedenti dichiarazioni delle autorità che insinuavano che alle giocatrici non vaccinate non sarebbe stato concesso il visto. L’e-mail afferma, per contro, che i giocatori completamente vaccinati contro il coronavirus godranno di “completa libertà di movimento”, mentre quelli non vaccinati possono partecipare ma devono sottoporsi a due settimane di quarantena obbligatoria in hotel e sottoporsi a test regolari.

Leggi anche:  Sinner batte anche Machac e vola in semifinale a Miami: venerdì la rivincita di Melbourne contro Medvedev
Native

Articoli correlati