La prova tv inchioda Medel: tre turni di squalifica per la gomitata a Kurtic
Top

La prova tv inchioda Medel: tre turni di squalifica per la gomitata a Kurtic

Guai anche per Gabbiadini, fermato per due turni: salterà la gara del Napoli contro la Juventus.

Medel e Kurtic, Inter-Atalanta
Medel e Kurtic, Inter-Atalanta
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Ottobre 2016 - 18.52


ATF

Il giudice sportivo della Lega di serie A ha deciso di punire severamente Medel con tre giornate di squalifica per la gomitata a Kurtic, nell’ultima sfida tra Atalanta e Inter. A essere decisiva è stata la prova tv.

Il centrocampista cileno dei neroazzurri ha colpito “violentemente al volto, con un gesto repentino e volontario del braccio sinistro, il calciatore Kurtic” durante la partita con l’Atalanta: il gesto non è stato visto dall’arbitro Doveri, così Tosel ha acquisito le immagini tv e ha deciso per la squalifica.

Anche Gabbiadini è stato punito

Niente Juventus per Manolo Gabbiadini. L’attaccante del Napoli, espulso ieri nella sfida con il Crotone, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per due giornate: salterà il match contro l’Empoli, in programma mercoledì sera al San Paolo, e la sfida contro i bianconeri, sabato sera allo Stadium. “Squalificato Manolo Gabbiadini per due giornate, per condotta gravemente antisportiva, avendo reagito, al 31° del primo tempo, ad un fallo di un avversario, quando il giuoco era fermo, colpendo il medesimo con un calcio e facendolo cadere”, ha spiegato il giudice sportivo. 

Leggi anche:  I tifosi della Lazio lanciano una petizione contro Lotito: "Metti in vendita la società". Ecco come firmare
Native

Articoli correlati