Mercato: la Roma vuole Caceres
Top

Mercato: la Roma vuole Caceres

La Roma fa sul serio e punta decisa su Caceres della Juventus per gennaio. L'offerta potrebbe essere presentata nei prossimi giorni.

Lo juventino Caceres
Lo juventino Caceres
Preroll

redasport Modifica articolo

10 Gennaio 2013 - 11.24


ATF

Un interesse vero, che potrebbe sfociare in una trattativa. La Roma ha messo gli occhi su Martins Caceres, difensore uruguaiano della Juventus, e nei prossimi giorni formulerà un’offerta per averlo già a gennaio. Poco impiegato da Conte, l’ex Barcellona e Siviglia nei giorni scorsi si era lamentato pubblicamente, chiedendo la cessione, ma il no del tecnico bianconero, preoccupato dall’infortunio di Chiellini, ha fermato sul nascere ogni possibile idea di addio.

Qualcosa potrebbe però cambiare nei prossimi giorni perchè Sabatini è pronto a mettere sul piatto della bilancia Marco Borriello, giocatore gradito ai bianconeri (pronto a liberarsi dal Genoa), con la formula dello scambio di prestiti. La Juve, che ha ricevuto il no dall’Athletic Bilbao per l’arrivo già a gennaio di Llorente e potrebbe non arrivare a Drogba per le richieste economiche eccessive dell’ivoriano, potrebbe pensarci.

Leggi anche:  Dani Alves condannato a 4 anni e 6 mesi per stupro: l'ex campione brasiliano si professa innocente
Native

Articoli correlati