Tecniche innovative: cosa è davvero essenziale nella Medicina estetica
Top

Tecniche innovative: cosa è davvero essenziale nella Medicina estetica

Dalle “Russian Lips” ai sederi alla “Kim Kardashian”. Il dottor Benoit Menye soddisfa le esigenze di tutte le donne: più o meno giovani. Scopriamo come

Tecniche innovative: cosa è davvero essenziale nella Medicina estetica
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Luglio 2022 - 16.11


ATF

Innovazione, tecnica, capacità, competenze. Nel settore della Medicina e della Chirurgia estetica sono skills essenziali per non restare “fregati” da falsi miti e professionisti incompetenti. Il dottor Benoit Menye, che riceve a Torino, Milano e in provincia di Imperia, incarna tutte queste skills, con un sempre attento occhio di riguardo alle ultime tecniche all’avanguardia nel settore.

Aggiornato, competente e con un’esperienza  internazionale, il dottor Benoit Menye è uno dei professionisti più acclamati nel settore. Le giovani donne; diciamo la cosiddetta « nuova generazione », sono sempre più interessate ad avere dei sederi importanti, alla « Kim Kardashian », il famoso « Brasilian butt » ; labbra alla « Angelina Jolie », le cosiddette « californiane » o anche « alla russa » ; le « Russian lips ».

Come fa il dottor Menye ad accontentare tutte ? « Mi definisco un “futurista perché mi piace adottare tecniche sempre più innovative e all’avanguardia e vorrei potere essere quello da qui vogliono andare tutti perché è il migliore in quello che fa – afferma il dottor Menye – La creazione della natura è sempre perfetta e si dovrebbe accettare. Ma se senti di poter aggiungere qualche pizzico di perfezione in più, sei sempre il benvenuto. Mi viene spesso richiesto, da giovani ma non solo,  di aumentare il volume del loro sedere. Senza rincorrere alla chirurgia, eseguo delle punture di acido ialuronico di durata variabile che volumizzano il gluteo; senza taglio chirurgico et voilà… Chi desidera, invece, labbra californiane verrà accontentato con qualche punturina, eseguita con una tecnica particolare e un’iniezione sempre di acido ialuronico ; il tutto in meno di 5 minuti, e poi si può tornare a lavorare ».

Leggi anche:  Integratori alimentari: sono davvero utili?

Il dottor Benoit Menye, francese di origine camerunense naturalizzato in Italia, ha studiato in alcuni dei più importanti centri di eccellenza a livello internazionale e  partecipa a molti congressi e corsi internazionali. “Il mio target sono, generalmente, persone di età compresa tra i 20 e i 50 anni”, afferma il dottor Menye che nella tecnologia ha sempre visto il futuro per soddisfare le aspettative di ogni suo cliente.Mi piace ascoltare i miei clienti e cercare di capire il più possibile le loro indicazioni e idee sull’aspetto finale”, afferma il dottor Benoit Menye.

Native

Articoli correlati