Omicidio del carabiniere, Di Maio accusa Salvini: "A Roma condizioni precarie di sicurezza"
Top

Omicidio del carabiniere, Di Maio accusa Salvini: "A Roma condizioni precarie di sicurezza"

Mentre Capitan Nutella accusa ogni giorno la grillina Raggi, il capetto M5s si vendica e dice che la morte del vice-brigadiere avrebbe potuto essere evitata

Raggi e Di Maio
Raggi e Di Maio
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Luglio 2019 - 10.21


ATF

A forza di strumentalizzare si attaccano gli uni con gli altri. E così dopo la caccia allo straniero e i biechi tentativi di strumentalizzare l’assassinio del vice-brigadiere vanificati dal fato che gli assassini fossero due statunitensi benestanti e non due spacciatori nordafricani, M5s e Lega si danno la colpa tra di loro.
E adesso i due soci del peggior governo della storia fin dai tempi delle invasioni barbariche si attaccano su Roma.
Il leghista a dire che la città guidata da Virginia Raggi fa schifo, il grillino a rinfacciare che al di là dei selfie la sicurezza degli italiani non è aumentata con Salvini al Viminale.
E la cosa singolare è che hanno ragione tutti e due.
“Si poteva evitare? Io dico di sì. Chi conosce città come Roma sa benissimo che ci sono condizioni precarie di sicurezza interna, che giri di droga, spaccio e violenza sono all’ordine del giorno”.
Lo ha scritto il vicepremier Luigi Di Maio su Facebook riferendosi al carabiniere ucciso e tirando in ballo, seppur non esplicitamente, il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. “Lo Stato deve farsi un grande esame di coscienza”, ha aggiunto.

Native

Articoli correlati