Globalist scienza: accordo con l'Istituto Nazionale di Astrofisica
Top

Globalist scienza: accordo con l'Istituto Nazionale di Astrofisica

I lettori avranno a disposizione contenuti che riguardano i settori spaziale, astrofisico e della fisica delle particelle con news e video elaborati in partenrship con l'Inaf.

Globalist scienza: accordo con l'Istituto Nazionale di Astrofisica
Preroll

Desk2 Modifica articolo

28 Marzo 2014 - 10.44


ATF

Da lunedì 31 marzo partirà Globalist Scienza, uno spazio di informazione specializzata realizzato in collaborazione con [url”Media Inaf”]http://www.media.inaf.it/[/url], il portale dell’Istituto Nazionale di Astrofisica.

Ogni giorno i lettori di Globalist, la cui raccolta pubblicitaria è seguita da Websystem – Gruppo 24ore, avranno a disposizione contenuti che riguardano i settori spaziale, astrofisico e della fisica delle particelle sia sotto forma di news che di video elaborati in partenrship con Media Inaf.

“Con Globalist Scienza abbiamo l’opportunità di allargare la nostra offerta formativa con contenuti di altissima qualità – ha commentato il direttore di Globalist, Gianni Cipriani – e la collaborazione con Media Inaf dell’Istituto nazionale di Astrofisica ci riempie di orgoglio”.

“L’ Istituto nazionale di Astrofisica ha nel suo mandato la diffusione della cultura scientifica – ha aggiunto Francesco Rea, responsabile delle relazioni esterne di Inaf -. Per questo abbiamo creato un canale dedicato e rivolto la pubblico avvalendoci delle opportunità che la rete ci offre. Globalist è l’immagine di questa opportunità e frutto di un’idea di sinergia che la rende più forte. I nostri sono due progetti che hanno gli stessi principi e si complementano nei contenuti”.

Native

Articoli correlati