Caso Bortone, Fratoianni (Avs): "Ecco i nuovi sacerdoti del Minculpop"
Top

Caso Bortone, Fratoianni (Avs): "Ecco i nuovi sacerdoti del Minculpop"

Fratoianni: "Dopo aver zittito Antonio Scurati ora i vertici Rai tirano fuori un provvedimento disciplinare contro Serena Bortone, 'colpevole' per i nuovi sacerdoti del Minculpop di aver raccontato la verità sulla censura".

Caso Bortone, Fratoianni (Avs): "Ecco i nuovi sacerdoti del Minculpop"
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Maggio 2024 - 11.47


ATF

Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana e parlamentare di Alleanza Verdi e Sinistra, è intervenuto sulla decisione dei vertici Rai di aprire un procedimento disciplinare sulla giornalista Serena Bortone, in seguito al caso dello scrittore Antonio Scurati.

“Dopo aver zittito Antonio Scurati ora i vertici Rai tirano fuori un provvedimento disciplinare contro Serena Bortone, ‘colpevole’ per i nuovi sacerdoti del Minculpop di aver raccontato la verità sulla censura”.

“C`è davvero un pessimo clima in Rai se persino raccontare la verità è diventato rivoluzionario, come diceva Gramsci. Mentre la maggiore industria culturale del Paese ogni giorno che passa viene trascinata in una deriva sempre più preoccupante. Mi dispiace per Serena Bortone e per tutti i professionisti del servizio pubblico radio televisivo – concludo Fratoianni – costretti a subire veri e propri atti di intimidazione”.

Leggi anche:  Autonomia, la Lega non indietreggia dal piano di disgregamento del Paese. Zaia: "Dobbiamo parlare al Sud"
Native

Articoli correlati