Calenda contro Salvini e Conte: "L'asse giallo-verde è vivo e lotta insieme a Putin..."
Top

Calenda contro Salvini e Conte: "L'asse giallo-verde è vivo e lotta insieme a Putin..."

Calenda contro Salvini e Conte: "Questo problema non potrà essere ancora a lungo ignorato a destra e a sinistra. Il confronto con la Russia sarà l'argomento fondamentale dei prossimi anni in Europa e in Italia".

Calenda contro Salvini e Conte: "L'asse giallo-verde è vivo e lotta insieme a Putin..."
Il segretario di Azione Carlo Calenda
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Marzo 2024 - 09.16


ATF

Carlo Calenda attacca sui social Matteo Salvini dopo le ennesime parole che ammiccano a Putin e al regime di Mosca, ma non solo. Il leader di Azione se l’è presa anche con il leader del M5s Giuseppe Conte colpevole – secondo Calenda – di non aver commentato l’esito delle elezioni russe.

«Salvini ha fatto una dichiarazione di elogio a Putin. Conte non ha ritenuto di dire una parola sulle elezioni russe. Salvini inneggia a Trump, Conte rimpiange i tempi degli endorsement per `Giuseppi´. Salvini vota per le armi in Ucraina, ma prova a far passare ordini del giorno contro. Conte non vota l’invio di armi e vuole la resa dell’Ucraina. Salvini ha un accordo con Russia Unita»

«Conte ha fatto arrivare i militari russi sul suolo italiano. Se avessimo un minimo di perspicacia capiremmo che l’asse giallo-verde è vivo e lotta insieme a Putin. Questo problema non potrà essere ancora a lungo ignorato a destra e a sinistra. Il confronto con la Russia sarà l’argomento fondamentale dei prossimi anni in Europa e in Italia. Conte e Salvini dovrebbero essere isolati e scaricati. E se non avessimo questo perverso bipolarismo lo sarebbero già stati».

Leggi anche:  Premierato, De Cristofaro (Avs) accusa: "Scambio politico sulle spalle degli italiani, stravolgono la Costituzione"
Native

Articoli correlati