Manovra, Conte (M5s): "La destra fa male al Paese, domani i nostri emendamenti"
Top

Manovra, Conte (M5s): "La destra fa male al Paese, domani i nostri emendamenti"

Manovra, Conte (M5s): «Quello che contestiamo a questa manovra è proprio mancanza di visione. Dal governo sono state fatte scelte errate che fanno male al paese».

Manovra, Conte (M5s): "La destra fa male al Paese, domani i nostri emendamenti"
Giuseppe Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Novembre 2023 - 12.16


ATF

La Manovra resta al centro del dibattito politico, la Legge di Bilancio proposta dalla destra scontenta tutti, parti sociali e imprenditori, e tocca all’opposizione presentare gli emendamenti per riportarla in carreggiata. Giuseppe Conte, presidente del M5s, ha annunciato che gli ex grillini sono pronti a presentare le proprie modifiche.

«Domani alle 10.30 alla sala della Minerva presenteremo i nostri emendamenti alla manovra. Abbiamo fatto un lavoro organico per dimostrare che una manovra diversa, in cui accompagnare la crescita e ridurre le diseguaglianze, si può fare anche in questa congiuntura. Il M5s ha presentato quasi mille (956) emendamenti. Abbiamo cercato di dare una risposta a tutti i problemi. Ci sono pilastri su cui definiremo nostra visione».

«Quello che contestiamo a questa manovra è proprio mancanza di visione. Dal governo sono state fatte scelte errate che fanno male al paese. La nostra è una contromanovra. Ci siamo assunti un onere che le opposizioni non si assumono. Speriamo che il governo possa far tesoro di molte delle nostre misure», auspica il leader del M5s.

Leggi anche:  Caso Scurati, Graziano (Pd): "Scivolone pesantissimo che descrive una deriva autoritaria senza precedenti"
Native

Articoli correlati