Top

Marta Fascina non va in Parlamento da 3 mesi, Paolo Berlusconi: "Ora basta piangere, torni al suo posto"

Paolo Berlusconi a Marta Fascina: "Silvio c'è. Ci ha momentaneamente lasciato, ma c'è sempre. Basta con le lacrime, deve trovare la forza di tornare in Parlamento perché è un suo diritto ma soprattutto un suo dovere".

Marta Fascina non va in Parlamento da 3 mesi, Paolo Berlusconi: "Ora basta piangere, torni al suo posto"
Marta Fascina

globalist Modifica articolo

27 Settembre 2023 - 09.36


Preroll

Marta Fascina è la grande assente in Parlamento, dalla morte di Silvio Berlusconi la deputata di Forza Italia non ha più preso posto sul suo scranno. Tre mesi di assenza, inaccettabili per qualsiasi parlamentare della Repubblica. A parlare del fatto è il fratello dell’ex Cavaliere, Paolo Berlusconi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Silvio c’è. Ci ha momentaneamente lasciato, ma c’è sempre. Basta con le lacrime, l’ho detto anche a Marta, che è inconsolabile, ma che deve trovare la forza di tornare in Parlamento perché è un suo diritto ma soprattutto un suo dovere. Dobbiamo essere sereni e addirittura felici, perché abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo, amarlo e viverlo». 

Middle placement Mobile

Commosso ma sorridente l’intervento di Paolo Berlusconi, intervenuto a Monza per sostenere la candidatura alle suppletive in Senato di Adriano Galliani, che il fratello minore del fondatore di Forza Italia ha definito «un pezzo di Silvio».  

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile