Il vicesegretario della Lega attacca la Germania e tira in ballo il nazismo: "Stanno facendo come 80 anni fa"
Top

Il vicesegretario della Lega attacca la Germania e tira in ballo il nazismo: "Stanno facendo come 80 anni fa"

Migranti, Crippa (Lega) contro la Germania: «Ottant'anni fa il governo tedesco decise di invadere gli Stati con l'esercito ma gli andò male, ora finanziano l'invasione dei clandestini per destabilizzare i governi che non piacciono ai social-democratici». 

Il vicesegretario della Lega attacca la Germania e tira in ballo il nazismo: "Stanno facendo come 80 anni fa"
Andrea Crippa
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Settembre 2023 - 14.22


ATF

Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, parlando ad affaritaliani.it della questione migranti e delle tensioni diplomatiche con la Germania, ha deciso di entrare a gamba tesa sul dibattito, con delle parole che sicuramente metteranno in difficoltà il governo Meloni.  

«Stanno cercando di destabilizzare il governo attraverso il finanziamento delle Ong per riempirci di clandestini e far scendere il consenso del centrodestra in Italia». 

«Io sono stato in Moldova qualche mese fa e ho scoperto che il reddito pro capite della Moldova è inferiore a quello di gran parte dei Paesi del Nord Africa. Perché la Germania o nessuno a sinistra fa qualcosa per favorire l’immigrazione moldava? Evidentemente perché il moldavo, in quanto europeo, è affine alla nostra cultura e quindi non è congeniale al tentativo di mescolare il più possibile per diluire la nostra identità. 

«L’immigrato africano è più funzionale al disegno e in più crea una competizione al ribasso nel mondo del lavoro che favorisce la disoccupazione dei giovani italiani creando tensione sociale». 

Leggi anche:  Caso Scurati, Nicola Piovani: "Episodio volgare, segno di una destra che pensa di poter fare tutto ciò che vuole"

«Ottant’anni fa il governo tedesco decise di invadere gli Stati con l’esercito ma gli andò male, ora finanziano l’invasione dei clandestini per destabilizzare i governi che non piacciono ai social-democratici». 

«Sicuramente in Germania non vogliono né Salvini né Meloni al governo e vorrebbero o un governo tecnico, Monti o Draghi o chicchessia, o di sinistra, Schlein o altri. Da come si sta comportando il governo tedesco è del tutto evidente che non vuole che in Italia governi il centrodestra, che mette in discussione assetti ed equilibri europei. A Berlino fanno di tutto per mettere in difficoltà il governo italiano nella speranza di farlo cadere. Ma falliranno come fallirono ottant’anni fa».

Native

Articoli correlati