Salvini lancia la volata a Marine Le Pen: i vecchi putiniani vorrebbero prendersi la Ue
Top

Salvini lancia la volata a Marine Le Pen: i vecchi putiniani vorrebbero prendersi la Ue

Alla vigilia della manifestazione della Lega a Pontida, Matteo Salvini ha dichiarato che "Marine Le Pen rappresenta l'Europa che vogliamo."

Salvini lancia la volata a Marine Le Pen: i vecchi putiniani vorrebbero prendersi la Ue
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Settembre 2023 - 18.46


ATF

Il buon sangue non mente. Ossia il buon sangue di vecchi putiniani.

Alla vigilia della manifestazione della Lega a Pontida, Matteo Salvini ha dichiarato che “Marine Le Pen rappresenta l’Europa che vogliamo.” Il leader del Carroccio ha invitato la leader francese, che arriverà domenica 17 settembre. “L’Europa dei popoli e delle nazioni è stata una geniale intuizione di quel grande uomo che si chiama Umberto Bossi, grazie al quale siamo qui,” ha aggiunto.

No Ppe a Le Pen? Chi esclude dà Ue in mano a Pse “Chi esclude qualcuno dà in mano l’Europa ai socialisti,” ha dichiarato il leader della Lega riguardo alla chiusura del Ppe a qualsiasi possibilità di alleanza in Europa con la destra, in particolare con il Rassemblement National di Marine Le Pen. “Chiunque dirà di no a pezzi di centrodestra in Europa aprirà la strada alla vittoria dei socialisti. E quindi gli stessi popolari dovranno decidere se governare ancora con i socialisti o se vogliono costruire un centrodestra. Io non dico di no a nessuno; chi dice di no vuol dire che ha intenzione di governare con i socialisti. La Lega al governo con la sinistra in Europa non ci andrà mai.”

Leggi anche:  AfD giustifica le Ss naziste e Marine Le Pen ha annunciato la rottura con i tedeschi

Le Pen presenterà la sua proposta A Pontida, Marine Le Pen ha annunciato che presenterà la sua proposta e intende “parlarne non solo in Europa, ma con tutte le nazioni del mondo.” Ha sottolineato l’importanza di rispettare le aspirazioni delle nazioni nel preservare la propria identità, la continuità storica, le tradizioni e le organizzazioni giuridiche, sostenendo una sorta di tutela.

Salvini agli alleati: “Un delitto non vincere insieme alle europee” Salvini ha inviato un messaggio ai suoi alleati di centrodestra: “Al centrodestra, che ha scelto di essere unito in Italia, mando un messaggio: siccome il 9 giugno ci saranno le elezioni europee, sarebbe delittuoso perdere l’occasione per la prima volta nella storia di portare il centrodestra unito a vincere anche in Europa,” ha aggiunto Salvini. “Da quando esiste l’Europa, i socialisti hanno sempre governato lì, e io faccio e farò di tutto per mandare a casa socialisti e comunisti dal governo europeo.”

Native

Articoli correlati