Alluvione, da Meloni 'letteraccia' livorosa a Bonaccini che ha 'osato' chiedere risposte
Top

Alluvione, da Meloni 'letteraccia' livorosa a Bonaccini che ha 'osato' chiedere risposte

Dopo la passerella filmata dall'istituto luce in Emilia Romagna il governo non si è più visto. E Meloni scrive a Bonaccini

Alluvione, da Meloni 'letteraccia' livorosa a Bonaccini che ha 'osato' chiedere risposte
La passerella di Giorgia Meloni in Romagna
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Agosto 2023 - 17.11


ATF

 Una lettera scritta da chi ha fatto colazione con l’aceto e replica piena di rancore alle richieste che vengono dai territori, visto che dopo le passerelle a Istituto Luce unificato delle promesse di Giorgia Meloni si sono perse le tracce.

Così Giorgia Meloni ha scritto una letteraccia piena di livore: “Stiamo conducendo e intendiamo condurre un lavoro preciso, serio, concreto, senza inseguire proposte estemporanee che rischiano di generare confusione e disorientamento in un territorio che invece chiede solo di poter lavorare e di essere sostenuto nella ripresa della propria attività. Mi auguro che lei voglia operare al fianco del governo su questa strada. Anche per questo le è stato assegnato il ruolo di sub commissario alla ricostruzione: per consentirle di operare concretamente al servizio della comunità in questa sfida certamente impegnativa, ma che sono certo sapremmo superare lavorando tutti nella stessa direzione”. 

E ancora: “Condivido con lei l’esigenza di dare risposte rapide e veloci, come d’altronde stiamo facendo, abbattendo anche tutti gli sbarramenti burocratici possibili. Anche se in uno spirito di leale collaborazione, è più che ragionevole che il governo nazionale ponga rimedio agli errori della Regione e ritengo necessario evidenziare come sia certamente urgente ricostruire nel migliore dei modi possibile, ma come sia altrettanto necessario non cedere ad una fretta e una frenesia che pare rispondere più al desiderio di qualcuno di avere un po’ di visibilità alimentando polemiche utili a qualche parte politica”. 

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati