Elly Schlein: "Meloni, batti un colpo. Quanto durerà ancora il tuo silenzio?"
Top

Elly Schlein: "Meloni, batti un colpo. Quanto durerà ancora il tuo silenzio?"

Elly Schlein attacca Giorgia Meloni: "Da settimane é in ostaggio delle inchieste, degli scandali e dei vergognosi sproloqui della sua stessa maggioranzaCos'altro deve accadere perché, infine batta un colpo?".

Elly Schlein: "Meloni, batti un colpo. Quanto durerà ancora il tuo silenzio?"
Giorgia Meloni ed Elly Schlein
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Luglio 2023 - 11.21


ATF

Elly Schlein richiama Giorgia Meloni alle proprie responsabilità. “Quanto durerà ancora il silenzio di Meloni? Da settimane é in ostaggio delle inchieste, degli scandali e dei vergognosi sproloqui della sua stessa maggioranza e non abbiamo sentito da lei una sola parola sulle emergenze economiche e sociali del Paese”.

“Non una parola é arrivata sulla proposta unitaria delle opposizioni sul salario minimo e questo silenzio non punisce l`opposizione ma mortifica tre milioni di lavoratrici e lavoratori poveri. Non una parola e non un fatto sono arrivati sul caro mutui che merita risposte, sull`emergenza abitativa che il governo ha inasprito tagliando il fondo affitto”.

“Non una parola é arrivata sulla sicurezza sul lavoro, nonostante il tragico stillicidio di vittime. Non una sola proposta su come contrastare l`inflazione galoppante che sta impoverendo il Paese. Cos’altro deve accadere perché, infine batta un colpo?”.

Leggi anche:  Elly Schlein alla direzione del Pd: "Costruiamo l'alternativa alla destra e facciamo cadere prima il governo Meloni"
Native

Articoli correlati