Meloni replica a Schlein: "Nessun rischio autoritarismo"
Top

Meloni replica a Schlein: "Nessun rischio autoritarismo"

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervistata da Bruno Vespa nell'ambito dell'evento `Forum in masseria´, a Manduria, rispondendo a una domanda sulla preoccupazione dell'autoritarsmo in Italia da parte della segretaria del Pd.

Meloni replica a Schlein: "Nessun rischio autoritarismo"
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Giugno 2023 - 11.46


ATF

L’ex missina cerca di cavalcare politicamente la campagna di discredito contro la segretaria del Pd che è sotto schiaffo dopo le elezioni comunali.

«So che questa preoccupazione» di Elly Schlein «è reale, ma la voglio tranquillizzare, perché il centrodestra da sempre difende la libertà. La libertà delle famiglie, delle imprese».

Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervistata da Bruno Vespa nell’ambito dell’evento `Forum in masseria´, a Manduria, rispondendo a una domanda sulla preoccupazione dell’autoritarsmo in Italia da parte della segretaria del Pd.

«Se il nuovo corso del Pd è andare dritti con la strategia che li ha portati dritti alla sconfitta elettorale… Se loro vogliono andare avanti così, posso anche essere contenta…», ha aggiunto la premier.

Leggi anche:  Meloni reginetta della politica-spettacolo
Native

Articoli correlati