Silvio Berlusconi fuori dalla terapia intensiva: ecco l'ultimo bollettino medico
Top

Silvio Berlusconi fuori dalla terapia intensiva: ecco l'ultimo bollettino medico

Berlusconi, l'ultimo bollettino: «Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria. Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali».

Silvio Berlusconi fuori dalla terapia intensiva: ecco l'ultimo bollettino medico
Silvio Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Aprile 2023 - 11.58


ATF

Silvio Berlusconi è ancora ricoverato al San Raffaele di Milano ma non si trova più nel reparto di terapia intensiva. A quasi due settimane dal primo ricovero, l’ospedale milanese ha pubblicato un nuovo bollettino medico. «Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria. Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali».

Il bollettino sulle condizioni di salute dell’ex premier, il quarto dall’inizio del ricovero – dopo il primo del 6 aprile, il secondo di Pasquetta (10 aprile) e il terzo di giovedì 13 aprile – è firmato da Alberto Zangrillo, responsabile delle Terapie intensive generale e cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele e medico personale di Berlusconi, e da Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia.

Leggi anche:  Berlusconi voleva il Quirinale per dare la grazia a Dell'Utri, Micciché lo conferma: "Era il 2015..."
Native

Articoli correlati