Elly Schlein vince a Milano, Napoli e Roma: "C'è voglia di cambiamento"
Top

Elly Schlein vince a Milano, Napoli e Roma: "C'è voglia di cambiamento"

Primarie, Chiara Braga della mozione Schlein: «Nel voto degli iscritti e delle iscritte Elly Schlein vince a Milano e Roma, in città e in provincia. Un risultato che segna una grande voglia di cambiamento e di speranza».

Elly Schlein vince a Milano, Napoli e Roma: "C'è voglia di cambiamento"
Elly Schlein
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Febbraio 2023 - 09.42


ATF

La prima fase delle primarie Pd, il voto nei circoli, si è chiusa ieri in attesa dei gazebo di domenica 26 febbraio. Bonaccini è in testa rispetto a Schlein ma c’è un dato che fa sperare il comitato della giovane candidata alla segreteria. Elly Schlein, infatti, avrebbe vinto sia nei circoli di Milano che in quelli di Roma.

«Nel voto degli iscritti e delle iscritte Elly Schlein vince a Milano e Roma, in città e in provincia. Un risultato che segna una grande voglia di cambiamento e di speranza. Ora tutti in pista per vincere le primarie di domenica prossima!». Lo dice la responsabile delle iniziative territoriali della mozione Schlein Chiara Braga.

«Dopo Napoli, la candidatura di Elly Schlein vince anche a Roma e Milano. Siamo davvero orgogliosi del risultato straordinario raggiunto tra gli iscritti e le iscritte. Per la prima volta in 15 anni di storia del Partito Democratico la partita non solo è aperta, ma mostra una voglia di cambiamento dentro e fuori il partito che siamo certi ci porterà a vincere le primarie il 26 febbraio. Sarà un bagno di partecipazione che riaccenderà la speranza nella sinistra e nel Paese». Così Marco Furfaro, portavoce nazionale della mozione Schlein.

Native

Articoli correlati