Cospito, Delmastro interrogato dai Pm: a Donzelli nessun atto secretato
Top

Cospito, Delmastro interrogato dai Pm: a Donzelli nessun atto secretato

Caso Cospito, Andrea Delmastro è comparso davanti al pm per l'indagine sulle presunta rivelazione di segreti di ufficio, seguita all'intervento alla Camera di Giovanni Donzelli.

Cospito, Delmastro interrogato dai Pm: a Donzelli nessun atto secretato
Andrea Delmastro
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Febbraio 2023 - 14.22


ATF

Caso Cospito, Andrea Delmastro è comparso davanti al pm per l’indagine sulle presunta rivelazione di segreti di ufficio, seguita all’intervento alla Camera di Giovanni Donzelli. Durante l’interrogatorio, il sottosegretario avrebbe ribadito come non ci sia stata alcuna rivelazione perché l’atto non era secretato. Stando a quanto emerso, Delmastro, difeso dall’avvocato Giuseppe Valentino, ha risposto a tutte le domande del procuratore Francesco Lo Voi al quale ha annunciato che a breve depositerà una memoria.

L’atto istruttorio si svolge davanti ai pm Rosalia Affinito e Gennaro Varone cooordinati dal procuratore aggiunto Paolo Ielo e dal procuratore capo Francesco Lo Voi. Il vicepresidente del Copasir, Giovanni Donzelli, dello stesso partito di Delmastro, in aula aveva attaccato alcuni esponenti del Pd parlando di quei colloqui. Il fascicolo è stato aperto dalla procura di Roma a seguito di un esposto del deputato Angelo Bonelli dei Verdi.

Leggi anche:  Associazioni Pro Vita nei consultori con i soldi del Pnrr, Bonelli (Avs): "Inaudito, Meloni è venuta meno alla parola"
Native

Articoli correlati