Boccia (Pd): "Giorgia Meloni è lontana anni luce da noi, non ha nulla di condivisibile"
Top

Boccia (Pd): "Giorgia Meloni è lontana anni luce da noi, non ha nulla di condivisibile"

Boccia a proposito della polemica sugli apprezzamenti di Letta e Bonaccini per Giorgia Meloni: "Giorgia Meloni arriva a Palazzo Chigi anche a causa degli errori del centrosinistra e delle imperdonabili divisioni". 

Boccia (Pd): "Giorgia Meloni è lontana anni luce da noi, non ha nulla di condivisibile"
Francesco Boccia
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Febbraio 2023 - 15.21


ATF

Francesco Boccia, senatore del Pd e coordinatore della mozione Schlein alle prossime primarie, in diretta su La7 ribadisce la sua contrarietà alle parole di apprezzamento di Enrico Letta e Stefano Bonaccini nei confronti di Giorgia Meloni.

«Giorgia Meloni e il centrodestra sono nostri avversari, senza se e senza ma. Da rispettare, ma avversari, lontani anni luce dalla nostra visione di società. Non c’è nulla di condivisibile, né nel loro programma, né nel loro metodo di governo. Giorgia Meloni arriva a Palazzo Chigi anche a causa degli errori del centrosinistra e delle imperdonabili divisioni». 

«Anche per questo – afferma – siamo in disaccordo con il giudizio espresso da Bonaccini sulla Presidente del Consiglio. Questi primi mesi di governo sono stati disastrosi e lo sottolineiamo ogni giorno in Parlamento e nel Paese. Noi siamo e saremo la vera alternativa per dare ai giovani italiani un futuro migliore di quello al quale vanno incontro con le politiche dissennate di questa maggioranza fondata su un patto di potere. Il Pd, e spero un nuovo Pd, sarà in campo per affermare e difendere le ragioni degli ultimi e lotterà per una società più giusta. Lo farà con Elly Schlein segretaria che è l’unica speranza di vero rinnovamento. Gli italiani che vogliono garantire un futuro ai loro figli vadano a votare ai gazebo e scelgano l’unica possibilità di far crescere la sinistra in Italia».

Leggi anche:  Caso Scurati, la destra boccia l'audizione di Corsini e Bortone: dalla maggioranza una censura nella censura
Native

Articoli correlati