Primarie Pd, in Sicilia trionfa Bonaccini con il 42,2%: ecco la nota ufficiale
Top

Primarie Pd, in Sicilia trionfa Bonaccini con il 42,2%: ecco la nota ufficiale

Primarie Pd, in Sicilia si sono concluse le operazioni di voto e i risultati sono piuttosto netti: i dati diffusi, infatti, hanno visto trionfare Stefano Bonaccini con il 42,2%, poi Elly Schlein con il 36,9%, Gianni Cuperlo 15,3% e Paola De Micheli 5,6%.

Primarie Pd, in Sicilia trionfa Bonaccini con il 42,2%: ecco la nota ufficiale
Elly Schlein e Stefano Bonaccini
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Febbraio 2023 - 09.42


ATF

Primarie Pd, in Sicilia si sono concluse le operazioni di voto e i risultati sono piuttosto netti: i dati diffusi, infatti, hanno visto trionfare Stefano Bonaccini con il 42,2%, poi Elly Schlein con il 36,9%, Gianni Cuperlo con il 15,3% e Paola De Micheli con il 5,6%. 

«Si sono concluse le operazioni di voto dei congressi di circolo del Partito Democratico in Sicilia. I dati vedono il candidato Stefano Bonaccini in testa con il 42,2%; segue Elly Schlein con il 36,9%; poi Gianni Cuperlo con il 15,3% e Paola De Micheli con il 5,6%. Il Coordinamento regionale Bonaccini Segretario ringrazia tutti gli iscritti che si sono recati nei circoli per esprimere la propria preferenza, a prescindere da quale sia stata». Così si legge in una nota del coordinamento regionale Bonaccini Segretario.

Secondo la nota, «la grande partecipazione avuta dimostra, ancora una volta, lo spirito fondato del nostro partito che è veramente democratico. Siamo già pronti ad affrontare le primarie del 26 febbraio che, lo ricordiamo, si svolgeranno ai gazebo che saranno appositamente allestiti e alle quali potranno recarsi a votare anche i non iscritti».

Native

Articoli correlati