Elezioni regionali, Meloni esulta: "Complimenti a Fontana e Rocca"
Top

Elezioni regionali, Meloni esulta: "Complimenti a Fontana e Rocca"

Elezioni regionali, Lollobrigida: "Se confermato questo è un dato superiore anche rispetto alle elezioni politiche. Un apprezzamento che cresce. La coalizione è unitissima"

Elezioni regionali, Meloni esulta: "Complimenti a Fontana e Rocca"
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Febbraio 2023 - 16.52


ATF

Elezioni regionali, la destra esulta per la vittoria in Lazio. “Complimenti a Francesco Rocca e Attilio Fontana per la netta vittoria di queste elezioni regionali, sicura che entrambi daranno il massimo per onorare il voto e il mandato ricevuto dai cittadini di Lazio e Lombardia. Un importante e significativo risultato che consolida la compattezza del centrodestra e rafforza il lavoro del governo”. Lo scrive su Facebook la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni

“Vittoria. Grazie Lombardia. Grazie Lazio”, ha scritto sui social il leader della LegaMatteo Salvini. Se gli exit-poll venissero confermati sarebbe “un successo del centrodestra, nel Lazio molto consistente ma anche in Lombardia. E’ un voto di fiducia al governo di centrodestra, quindi siamo soddisfatti”, ha affermato il vice premier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani. “Se confermato questo è un dato superiore anche rispetto alle elezioni politiche. Un apprezzamento che cresce”, ha detto il ministro, Francesco Lollobrigida, presente al comitato elettorale di Francesco Rocca a Roma. “La coalizione è unitissima”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Ruotolo (Pd): "La nostra Europa è il manifesto di Ventotene, non le idee di Meloni e Orban"
Native

Articoli correlati