Salvini isola ancora di più l'Italia per compiacere i 'follower' di Tik Tok: "Macron arrogante"
Top

Salvini isola ancora di più l'Italia per compiacere i 'follower' di Tik Tok: "Macron arrogante"

Il leader della Lega Matteo Salvini si fa bello con i follower di Tik Tok e con le sue parole sguaiate con Macron contribuisce ancora di più alla marginalità dell'Italia dopo l'avvento di Giorgia Meloni

Salvini isola ancora di più l'Italia per compiacere i 'follower' di Tik Tok: "Macron arrogante"
Salvini su Tik Tok
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Febbraio 2023 - 16.49


ATF

Salvini vuole a tutti i costi contribuire all’isolamento e alla marginalità dell’Italia che avendo sul ponte di comando due improbabili politici come Meloni e Salvini ogni giorno perde credibilità e autorevolezza. Ma se Macron non ha invitato Giorgia Meloni a partecipare con lui e Scholz all’incontro con Zelensky e se Zelensky c‘è andato senza lamentarsi dell’assenza di Giorgia Meloni un motivo ci sarà.

«Macron in questo momento mi sembra un po’ arrogante, come se in Europa decida tutto lui o i tedeschi. Non sono più questi i tempi, bisogna unirsi, bisogna decidere insieme e bisogna risolvere insieme i problemi ad esempio quello dell’immigrazione e del controllo dei confini».

Così il leader della Lega e vice premier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini rispondendo ad una delle domande rivoltegli durante una diretta su TikTok. 

I follower sui social

 «Sono oltre 841mila su TikTok, tanta roba. Mi piace il canale diretto, ma dicevano un politico importante, il segretario della Lega, il vice presidente del Consglio perde tempo con i ragazzini su tikTok. Non perdo tempo, mi pagate, sono contento di raccogliere in rete suggerimenti costruttivi». 

Così Matteo Salvini in una diretta su TikTok aggiungendo che ai follower si aggiungono «più di due milioni su Instagram, 5 milioni su Facebook, che partecipano e suggeriscono idee, per questo vi ringrazio», «otto milioni di persone in Italia e nel mondo», aggiunge. 

Quindi i programmi di governo di Salvini arrivano dai social. Ma non ci crede nemmeno lui. Lui usa i social per la sua propaganda di infimo livello

Native

Articoli correlati