Salvini contro Calenda: "Mi insulta sempre, lo ritenevo diverso"
Top

Salvini contro Calenda: "Mi insulta sempre, lo ritenevo diverso"

Il vicepremier e segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine dell'incontro dei ministri del Carroccio a Mind, ha risposto alle critiche rivoltegli nei giorni scorsi da Calenda a proposito del fatto che lui non piaccia ai lombardi.

Salvini contro Calenda: "Mi insulta sempre, lo ritenevo diverso"
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Febbraio 2023 - 16.43


ATF

Oggi Salvini non se l’è presa solo con le Ong o i migranti o con uno straniero che ha fatto qualche brutta azione (gli italiani sono esclusi). Ma è toccato al Terzo Polo.

Il leader di Azione Carlo Calenda “insulta quotidianamente e mi dispiace, perché lo ritenevo diverso. Io invece non ho tempo da perdere con insulti e polemiche”.

Così il vicepremier e segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’incontro dei ministri del Carroccio a Mind, ha risposto alle critiche rivoltegli nei giorni scorsi da Calenda a proposito del fatto che lui non piaccia ai lombardi. “Io faccio il ministro che sta bloccando opere pubbliche che altri hanno bloccato per anni. I lombardi sono persone concrete, lasciamo che siano loro a decidere e sono certo che decideranno bene. Poi con Calenda ne riparliamo settimana prossima”, ha aggiunto Salvini.

Native

Articoli correlati