Meloni getta altra benzina sul fuoco e lancia la teoria del complotto ai suoi danni dell'opposizione
Top

Meloni getta altra benzina sul fuoco e lancia la teoria del complotto ai suoi danni dell'opposizione

Giorgia Meloni nella chat dei parlamentari Fdi dimentica che i suoi camerati hanno dato dei mafiosi e amici dei terroristi al Pd e rovescia le parti

Meloni getta altra benzina sul fuoco e lancia la teoria del complotto ai suoi danni dell'opposizione
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Febbraio 2023 - 22.29


ATF

Non bastava la lettera a dir poco sfrontata al Corriere della Sera: Giorgia Meloni getta ancora benzina sul fuoco e rilancia la sindrome dell’accerchiamento e del complotto dimenticando che sono stati i suoi camerati a dare dei collusi con la mafia e il terrorismo al Pd. 

E che ha detto?  «Carissimi, come forse avrete letto ho lanciato un appello a tutti a smorzare i toni della polemica in relazione al caso Cospito». 

Così Giorgia Meloni nella chat dei parlamentari Fdi. «Sono sinceramente preoccupata dal clima che si sta creando attorno a questa vicenda e dalla minimizzazione che vedo da parte di molti. Le auto incendiate, i manifesti che additano presunti «assassini» di Cospito all’università, le minacce di morte, gente messa sotto scorta, e dall’altra parte chi – aggiunge il premier – finge di non vedere e anzi giustifica (leggevo un lunare articolo nel quale si sostiene che inventiamo pericoli finti per poi imporre scelte di limitazione delle libertà) o soffia direttamente sul fuoco (vedi alcuni titoli de «il domani»)».

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente

 «Tutti i contorni di questa vicenda – osserva il presidente del Consiglio – sono abbastanza inquietanti, compresa la tempistica che quasi sovrappone la nascita del governo all’inizio dello sciopero della fame da parte di Cospito. È possibile che io stia esagerando e spero sia così, ma comunque vada serve che tutti siano concentrati e seri. Dalle risposte al mio appello credo – conclude Meloni – che l’opposizione preferisca continuare ad alimentare la polemica. Vedremo, ma comunque vada vi invito a non partecipare. Continuiamo a lavorare per cercare di dare risposte. Grazie a tutti e buon sabato!».

Native

Articoli correlati