Boccia sul governo Meloni: "Solo 100 giorni di rinvii e propaganda"
Top

Boccia sul governo Meloni: "Solo 100 giorni di rinvii e propaganda"

Francesco Boccia, senatore del Partito democratico e coordinatore politico della mozione Schlein al Congresso, a margine della presentazione del progetto «Polis-Casa dei servizi digitali», di Poste italiane.

Boccia sul governo Meloni: "Solo 100 giorni di rinvii e propaganda"
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2023 - 17.02


ATF

 Un governo di dilettanti allo sbaraglio che nessuno ha il coraggio di chiamare con il proprio nome perché lo guida una una donna.

I primi 100 giorni del governo Meloni «sono stati caratterizzati da tanta propaganda, come nella legge di bilancio senza interventi in favore di imprese e famiglie, da alcuni errori gravi, come il caro benzina, e da tanti rinvii che stanno determinando l’aumento dei mutui e del costo della vita per le famiglie italiane. Ci auguriamo che nei prossimi giorni ci sia un confronto maggiore in Parlamento finora inesistente e, soprattutto, che non vada avanti lo scellerato progetto spacca Italia di Autonomia differenziata di Calderoli».

Lo ha detto Francesco Boccia, senatore del Partito democratico e coordinatore politico della mozione Schlein al Congresso, a margine della presentazione del progetto «Polis-Casa dei servizi digitali», di Poste italiane.

Leggi anche:  Par condicio, Boccia (Pd): "Deriva orbaniana, il Parlamento è ormai schiavo del governo Meloni"
Native

Articoli correlati