Calenda: "Con D'Amato continuiamo il percorso virtuoso nel Lazio"
Top

Calenda: "Con D'Amato continuiamo il percorso virtuoso nel Lazio"

«Con D'Amato Presidente continuiamo un percorso virtuoso che ha già visto tanti risultati, dal Biodistretto dei Castelli Romani per la valorizzazione della produzione agroalimentare al primo centro di ricerca sulla fusione nucleare di Frascati».

Calenda: "Con D'Amato continuiamo il percorso virtuoso nel Lazio"
Alessio D'Amato e Carlo Calenda
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Gennaio 2023 - 15.03


ATF

Carlo Calenda ha presentato il programma elettorale del Terzo Polo, che sostiene la candidatura di Alessio D’Amato nella corsa alla Regione Lazio.  «L’appuntamento delle regionali, con le proposte serie e la caratura dei candidati, confermerà che la nostra visione pragmatica è ciò che serve alla Regione Lazio».

«Solo la nostra lista ha scelto come capolista un ragazzo di 28 anni che ha già dimostrato competenza proprio nel settore della Sanità, affiancandolo ad altri candidati di esperienza, provenienti dal mondo delle professioni, delle aziende e della società civile».

«Con D’Amato Presidente continuiamo un percorso virtuoso che ha già visto tanti risultati, dal Biodistretto dei Castelli Romani per la valorizzazione della produzione agroalimentare al primo centro di ricerca sulla fusione nucleare di Frascati, dalla razionalizzazione del TPL gestito da Cotral alla parte ferroviaria decisamente migliorata rispetto al passato – conclude Calenda – Non disperdiamo il lavoro fatto bene anche ai Castelli Romani».

Leggi anche:  Ucraina, Calenda: "Sosteniamo Kiev ma non ci devono essere fughe alla Macron, la linea è quella della Nato"
Native

Articoli correlati