Oliviero sceglie Bonaccini: arriva l'appoggio del presidente del Consiglio regionale della Campania
Top

Oliviero sceglie Bonaccini: arriva l'appoggio del presidente del Consiglio regionale della Campania

"Oliviero è stato il primo campano, senza alcun indugio, a schierarsi con Bonaccini nella corsa per la segreteria nazionale del Pd. Fin dalla sua discesa in campo, con piena convenzione"

Oliviero sceglie Bonaccini: arriva l'appoggio del presidente del Consiglio regionale della Campania
Gennaro Oliviero
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Gennaio 2023 - 16.21


ATF

Congresso Pd, il presidente del Consiglio regionale della Campania Gennaro Oliviero si schiera con Stefano Bonaccini. Domenica mattina alle ore 10.30, al complesso del Belvedere di San Leucio, via del Setificio 5 a Caserta, il candidato segretario e governatore dell’Emilia-Romagna incontrerà i sostenitori. L’incontro, per l’appunto, è stato voluto e organizzato dal presidente del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero. Una nota ufficiale annuncia l’evento.

«Oliviero è stato il primo campano, senza alcun indugio, a schierarsi con Bonaccini nella corsa per la segreteria nazionale del Pd. Fin dalla sua discesa in campo, con piena convenzione – rimarca Oliviero – ho scelto di sostenere Bonaccini. Da subito ho visto in Stefano le qualità amministrative e politiche capaci di ridare al Pd la giusta energia per un necessario nuovo corso. Rilevo ovunque entusiasmo e voglia di partecipazione. Il Pd che verrà deve avere un’anima capace di guardare al futuro con concretezza, nuove idee, migliori forme di organizzazione e soprattutto, collocarsi tra la gente».

«Analisi, dibattito e confronto sui territori – sottolinea Oliviero – dovranno consentire di riconquistare lo spazio politico ceduto al populismo, riprendendo per mano il centrosinistra e rimetterlo nella condizione di competere sempre. C’è tanta strada da fare, noi a Caserta lo faremo con i nostri amministratori, nelle sezioni, con i militanti ed i tanti simpatizzanti di area che in questi anni si sono allontanati. A Stefano Bonaccini il nostro in bocca al lupo e l’impegno di Terra di Lavoro a sostenerlo con lealtà, determinazione e rinnovato entusiasmo». 

Native

Articoli correlati