Blocco navale, Meloni si arrampica sugli specchi e si nasconde dietro Ue e Africa
Top

Blocco navale, Meloni si arrampica sugli specchi e si nasconde dietro Ue e Africa

Per anni Meloni tuonava blocco navale ad ogni sbarco. Da quando lei è premier sono arrivate 23 mila persone. Allora invece di ammettere di aver turlupinato gli italiani con ricette inesistenti si è nascosta dietro in progetto irrealizzabile

Blocco navale, Meloni si arrampica sugli specchi e si nasconde dietro Ue e Africa
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Dicembre 2022 - 13.06


ATF

In questi anni ad ogni sbarco Giorgia Meloni e i suoi galoppini comparivano in tv per spiegare ai beoti che davano loro retta la ricetta semplice semplice e facile facile per eliminare il problema: il blocco navale.

Ad ogni sbarco pronto il ditino indignato: ci vuole il blocco navale.

In questi anni Giorgia Meloni e tutta la banda di Fratelli d’Italia hanno strombazzato la formuletta del blocco navale migliaia e migliaia di volte.

Poi Giorgia Meloni va al governo e da quando sta a palazzo Chigi in Italia sono arrivati (soprattutto con i barchini) e in pochi casi con le Ong 23 mila esseri umani.

E il blocco navale? Alla conferenza stampa dei fine anno Giorgia Meloni nel tentativo di rispondere alla domanda si è arrampicata sugli specchi. Da Blocco Navale subito a blocco navale nell’anno dei mai.

Meloni – che ripetiamo diceva blocco navale subito – ha spiegato che sì, lei lo vuole fare, ma devono essere d’accordo gli altri paesi della Ue, ma devono essere d’accordo anche i paesi del Mediterraneo ipotizzando uno scenario irrealizzabile. Come irrealizzabile era il blocco navale.

Leggi anche:  TeleMeloni, a L'Eredità anche l'elogio dell'Oro alla Patria di stampo fascista: ecco cosa è accaduto

Ricorda un po’  l’incontro tra Fantozzi e il Mega Direttore Galattico che spiegava per risolvere i conflitti sociali tutti i cittadini del mondo dovevano incontrarsi in una serie di civili e democratiche riunioni, fino a che non saremo tutti d’accordo. Ma ci vorranno mille anni, diceva Fantozzi e il mega direttore galattico replicava serafico: “Posso aspettare. Io”

Il sondaggio

Vota il sondaggio sul peggior ministro del governo Meloni, Giorgia Meloni compresa. Per votare clicca qui

Native

Articoli correlati