Qatargate, Salvini provoca Majorino: "Gli è passato sotto il naso un trolley pieno di soldi"
Top

Qatargate, Salvini provoca Majorino: "Gli è passato sotto il naso un trolley pieno di soldi"

«Capisco l'imbarazzo di Majorino che conosce poco la Lombardia, e anche l'Europa visto che doveva controllare e gli è passato sotto il naso un trolley pieno di soldi».

Qatargate, Salvini provoca Majorino: "Gli è passato sotto il naso un trolley pieno di soldi"
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Dicembre 2022 - 14.43


ATF

Qatargate, Pierfrancesco Majorino ha accusato i leghisti di essersi astenuti in Europa sull’emendamento relativo alla relazione sulle ingerenze dei Paesi esteri in Europa. Matteo Salvini ha risposto al candidato del centrosinistra per la regione Lombardia.

«Qua ci sono solo alcuni milioni di euro in contanti presi in valigia di parlamentari di sinistra, con Majorino che era europarlamentare della commissione che doveva controllare queste cose. Io ho fatto l’europarlamentare per tanti anni, sono stato in Qatar, in Marocco, e non ho mai portato a casa valigette piene di contanti. A me dispiace perchè non godo delle disgrazie altrui, però fossi nel Pd, e fossi nella sinistra chiederei scusa per anni di insulti, restituirei le somme e mi dimetterei».

«Capisco l’imbarazzo di Majorino che conosce poco la Lombardia, e anche l’Europa visto che doveva controllare e gli è passato sotto il naso un trolley pieno di soldi. Uno è innocente fino a prova contraria, che però dal Pd vengano a fare la morale in casa altrui, quando il problema è tutto a sinistra. Il tempo è galantuomo sempre – ha concluso – voglio vincere le elezioni in Lombardia, perché governiamo bene, non perché diamo dei problemi, Majorino su questo dovrebbe avere solo il buongusto di tacere».

Leggi anche:  Il 25 Aprile Matteo Salvini presenterà il suo libro a Milano (e potrebbe annunciare la candidatura di Vannacci)
Native

Articoli correlati