Congresso Pd, De Micheli: "Sono la candidata più meridionalista"
Top

Congresso Pd, De Micheli: "Sono la candidata più meridionalista"

La candidata alla segreteria del Partito democratico Paola De Micheli parla del Congresso Pd e spiega che tra Bonaccini e Schlein lei è quella che si è occupata più di sud

Congresso Pd, De Micheli: "Sono la candidata più meridionalista"
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Dicembre 2022 - 17.52


ATF

Congresso del Partito Democratico, al momento di sondaggi danno Bonaccini largamente vincente, Elly Shlein abbastanza dietro e ultima Paola De Micheli. Un primo sondaggio le dava solo il 2% l’ultimo il 9%.

“Ho scommesso sulla libertà degli iscritti, ne ho incontrati a migliaia in questi anni e tutti credono fortemente che il Partito democratico debba essere lo strumento per cambiare il mondo e migliorare concretamente la vita delle persone, rispondendo ai loro bisogni. Ho scommesso su di loro e non sulle correnti, ho scommesso su una comunità che, seppur stanca, ha ancora la voglia e la forza di guardare e costruire il futuro. Sarà un lavoro lungo, a prescindere da chi sarà a guidare il partito. Penso di essere la candidata più meridionalista tra i tre, per ragioni istituzionali e professionali sono quella che si è occupata maggiormente del Sud, con investimenti importanti e conoscenza del territorio”.

Lo ha detto la candidata alla segreteria del Partito democratico Paola De Micheli alla trasmissione radiofonica Forrest su Rai Radio Uno.

Leggi anche:  Bari, Bersani (Pd): "Che finisca bene quello che è iniziato male, si rischia di incrinare gli elettorati"
Native

Articoli correlati