Pd, Paola De Micheli: "Vado avanti, ho scommesso sugli iscritti del Pd"
Top

Pd, Paola De Micheli: "Vado avanti, ho scommesso sugli iscritti del Pd"

Paola De Micheli, parla della sua candidatura alla segreteria nazionale del Pd in alternativa a Elly Schlein e Stefano Bonaccini

Pd, Paola De Micheli: "Vado avanti, ho scommesso sugli iscritti del Pd"
Paola De Micheli
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Dicembre 2022 - 18.06


ATF

Congresso del Pd, Paola De Micheli è la terza incomoda e al momento, con il passo di lato di Dario Nardella e Matteo Ricci hanno fatto un passo di lato decidendo di appoggiare Stefano Bonaccini.

«Ho scommesso sugli iscritti del Pd e non sulle correnti nazionali che sostengono Bonaccini e Schlein, ho scommesso su coloro che tengono vivo il partito e ho scommesso sulle idee, con proposte su un nuovo modello organizzativo, sul lavoro, sulle politiche ambientali e fiscali. Credo che questo sia il modo giusto per fare la candidata e sto girando tutta l’Italia, alla fine credo che il risultato arriverà e sarà sorprendente. Vado fino in fondo perchè sono una donna militante del Pd, amo la mia comunità e tutto quello che posso fare per rafforzarla, lo farò».

Lo ha detto Paola De Micheli, parlando della sua candidatura alla segreteria nazionale del Pd a Omnibus su La7.

Leggi anche:  Il Pd incontra l'Spd: "Al lavoro per un'Europa più sociale, che sia veramente un luogo di pace e democrazia"
Native

Articoli correlati