Gasparri specula sul caso Panzeri per giustificare il Pos e il tetto di 5 mila euro ai contanti
Top

Gasparri specula sul caso Panzeri per giustificare il Pos e il tetto di 5 mila euro ai contanti

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri Maurizio Gasparri lancia le sue accuse contro sinistra e Ong senza guardare prima in casa sua

Gasparri specula sul caso Panzeri per giustificare il Pos e il tetto di 5 mila euro ai contanti
Maurizio Gasparri
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Dicembre 2022 - 16.36


ATF

Il solito Gasparri, garantista di fronte alla pletora di indagati, condannati e pregiudicati a destra (uno dei quali è pure il suo padrone politico Berlusconi condannato con sentenza definitiva) e pronto a dire che Ruby è la nipote di Mubarak ma forcaiolo con gli avversari. E che ha detto?

«Nel mondo c’è tanta ipocrisia. Si dedicano giornate al sacrosanto rispetto dei diritti umani, ma si tace di fronte alla dittatura comunista della Cina, con Xj Jinping che perseguita il suo popolo, nega democrazia e diritti, ma viene abbracciato da leader di ogni paese. Si è consentito al Qatar, paese ambiguo sotto ogni profilo, di ospitare i mondiali calcio, mentre in quel luogo sono stati negati i diritti dei lavoratori e sono state ordite manovre corruttive”. Lo ha dichiarato il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

Ce lo conferma l’arresto dell’ex eurodeputato Pd Antonio Panzeri, che pare sia stato sorpreso con sacchi di contante che gli investigatori ipotizzerebbero frutto della corruzione qatarina. Troppi tacciono sulle montagne di contante del Pd Panzeri, mentre vorrebbero impedire a un anziano italiano di una frazione di montagna di usare qualche spicciolo per comprare il pane. Si tace sulle Ong coinvolte nella scandalo, che ottennero l’immeritata attenzione di Bonino o Mogherini. Accanto a Ong serie ce ne sono di infiltrate da corrotti e corruttori e da aiutanti dei trafficanti di persone. Questo scandalo ci offre molte verità negate per troppo tempo».

Leggi anche:  Foibe, Gasparri accusa Gualtieri (e tutto il comune di Roma): "Viaggio studio di stampo negazionista, è una vergogna"

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri dimostra tutta la sua cifra politica, etica e morale. La prima per usare il caso Panzeri in maniera strumentale per legittimare il pos e 5 mila euro di tetto al contante che non sono i pochi spiccioli degli anziani per comprare il pane (che comunque possono comprarselo in contanti, visto che nessuno lo vieta). La seconda è che se vuole vedere corrotti e corruttori non deve più di tanto guardare alle Ong ma troverebbe molta più materia nella destra italiana. Il terzo è che ltre il Qatar – che va giustamente condannati – ci sono altri regimi liberticidi tipo l’Egitto. Lo stesso Egitto verso il quale Gasparri voleva la linea morbida sul caso Regeni per non disturbare gli affari.

Native

Articoli correlati