Bianca Berlinguer per la Regione Lazio: ecco l'ultima idea del M5s...
Top

Bianca Berlinguer per la Regione Lazio: ecco l'ultima idea del M5s...

Le ultime voci, rilanciate anche da Repubblica, vorrebbero il M5s interessato a candidare Bianca Berlinguer come presidente della Regione Lazio. La decisione dovrebbe arrivare entro la prossima settimana. 

Bianca Berlinguer per la Regione Lazio: ecco l'ultima idea del M5s...
Bianca Berlinguer
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Dicembre 2022 - 12.26


ATF

Regionali Lazio, dopo il secco no di Si al Pd, ora il M5s pensa a virare decisamente a sinistra, presentando un candidato civico e capace di intercettare i voti degli elettori democratici scontenti. Le ultime voci, rilanciate anche da Repubblica, vorrebbero il M5s interessato a candidare Bianca Berlinguer come presidente della Regione Lazio. La decisione dovrebbe arrivare entro la prossima settimana. 

Va ricordato come la conduttrice di “Cartabianca” si stata supportata proprio dal partito che fu di Beppe Grillo quando l’Ad della Rai, Carlo Fuortes, l’aveva richiamata per alcuni contenuti del programma di Rai 3. Un’alternativa a Berlinguer sarebbe un’altra giornalista televisiva, Luisella Costamagna, alla quale il M5s aveva già proposto una candidatura nel 2019, gentilmente rimandata al mittente.

Leggi anche:  Basilicata, gli exit poll delle regionali danno in vantaggio la destra: Bardi tra 53%-57%, Marrese tra 41%-45%
Native

Articoli correlati