Top

Renzi altro attacco al Pd: "Se la prendono sempre con me ma io li portavo a vincere..."

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi continua ad attaccare il Pd sostenendo che il democratici se la prendono sempre con lui. Ma non sarà vero il contrario?

Renzi altro attacco al Pd: "Se la prendono sempre con me ma io li portavo a vincere..."

globalist Modifica articolo

5 Dicembre 2022 - 18.29


Preroll

Renzi dice che il Pd lo attacca tutti i giorni. Ma a dire il vero è stato lui ad attaccare un giorno sì e un giorno pure il Pd, soprattutto nel suo duello personale con Enrico Letta che lui ha accusato di essere il vero responsabile della vittoria di Giorgia Meloni, come se lui e Calenda non avessero contribuito alla conquista di tanti collegi ai reazionari.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Sul congresso del Pd ci chiamano in ballo tutti. Noi ovviamente siamo totalmente fuori dal congresso», ricorda Matteo Renzi che nella sua Enews, lancia comunque una stoccata al suo ex partito: «Continueranno a prendersela con me o inizieranno a fare politica?». «Forse – riprende il leader Iv – vale la pena ricordare ai compagni e amici del Pd che c’è stato un momento in cui il Pd vinceva e quel gruppo dirigente che aveva portato il Pd a vincere è stato oggetto di una lotta intestina, di una guerra fratricida, di un costante logoramento interno».

Middle placement Mobile

«E comunque – annota ancora Renzi – prima o poi qualcuno spiegherà a chi continua ad attaccarmi che da quando io non sono più segretario del Pd ci sono stati altri tre segretari: Martina, Zingaretti,

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile