Top

Calenda va in soccorso del governo e incontra Meloni: "Grazie Giorgia, basta con i conflitti ideologici"

"Non ci sono oscure trame o promesse di “stampelle”, ma il normale dialogo che avviene in tutti paesi maturi tra maggioranza e opposizione che tali restano. Cerchiamo di “normalizzare” la politica italiana e di legarla ai contenuti".

Calenda va in soccorso del governo e incontra Meloni: "Grazie Giorgia, basta con i conflitti ideologici"
Carlo Calenda

globalist Modifica articolo

24 Novembre 2022 - 10.02


Preroll

Carlo Calenda incontra Giorgia Meloni, il leader del cosiddetto Terzo Polo ha ringraziato pubblicamente la presidente del Consiglio per aver acconsentito ad incontrarlo per discutere della legge di bilancio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Incontrare il Governo sulla manovra è importante. L’opposizione non si fa andando sempre in piazza ma proponendo alternative. E la politica non è una guerra perenne tra nemici ma un confronto tra avversari nell’interesse del paese. Ringrazio @GiorgiaMeloni per la disponibilità». Lo scrive su Twitter Carlo Calenda, rilanciando i quotidiani che parlano di una disponibilità della premier a incontrare la prossima settimana il Terzo polo sulla manovra.

Middle placement Mobile

«Non ci sono oscure trame o promesse di “stampelle”, ma il normale dialogo che avviene in tutti paesi maturi tra maggioranza e opposizione che tali restano. Cerchiamo di “normalizzare” la politica italiana e di legarla ai contenuti; basta conflitto ideologico infinito», aggiunge il leader di Azione in un altro tweet.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile