Top

Letta contro Meloni: "La selezione dei disperati è una aberrazione e uno schiaffo alla civiltà"

Il segretario del Pd Enrico Letta attacca il governo Meloni per la gestione dei migranti portati dalle navi Ong a Catania

Letta contro Meloni: "La selezione dei disperati è una aberrazione e uno schiaffo alla civiltà"

globalist Modifica articolo

8 Novembre 2022 - 18.35


Preroll

A Catania va in scena la vergogna, ossia la selezione dei disperati e la pretesa che un naufrago raccolto da una nave norvegese vada portato in Norvegia e tante altre cose per foraggiare la propaganda contro i migranti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Ha ragione Luigi Manconi su la Repubblica: dal porto di Catania – al fianco di chi ha lasciato tutto per il diritto a una esistenza dignitosa – passano oggi le ragioni più profonde dell’identità della sinistra italiana. È per questo che il Partito Democratico è lì da giorni. Ed è per questo che continueremo ad esserci, anche se non porta consenso, anche se in passato sono stati commessi errori, di prospettiva o di inazione».

Middle placement Mobile

Lo scrive su Facebook il segretario del Pd Enrico Letta.

Dynamic 1

«Noi siamo quelli di Mare Nostrum, siamo quelli che si sono battuti per abolire i decreti Salvini, siamo quelli che in Europa con più forza e più argomenti reclamano responsabilità condivise e solidarietà. Noi siamo quelli che giudicano la selezione dei disperati una aberrazione e uno schiaffo alla civiltà e allo Stato di diritto», aggiunge.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile