Top

Meloni (mentre rispedisce i naufraghi in alto mare): "Grazie al Papa che ci invita alla concordia"

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che in una nota ringrazia il pontefice per le parole spese per il suo governo sul volo di ritorno dal Bahrein.

Meloni (mentre rispedisce i naufraghi in alto mare): "Grazie al Papa che ci invita alla concordia"

globalist Modifica articolo

6 Novembre 2022 - 21.03


Preroll

Governo Meloni che all’esordio ha varato misure da stato di polizia e un decreto sui salvataggi in mare che forza la Costituzione e le leggi internazionali, ora scrive una lettera da agnellino, non rendendosi conto (o facendo finta di non vedere) che Francesco ce l’aveva proprio con quelli come lei che cavalcano le paure e discriminano i diversi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Ascoltiamo sempre con grande attenzione le parole del Santo Padre che sono un perenne monito alla saggezza e alla carità. E lo vogliamo ringraziare sentitamente per il suo incoraggiamento e soprattutto per il suo invito alla concordia nazionale e internazionale. Le grandi sfide che abbiamo davanti non si possono vincere se non unendo gli sforzi di tutti gli uomini e le donne di buona volontà”.

Middle placement Mobile

Così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che in una nota ringrazia il pontefice per le parole spese per il suo governo sul volo di ritorno dal Bahrein.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile