A Berlusconi scappa in diretta Tv: manda affan... La Russa e lo sentono tutti
Top

A Berlusconi scappa in diretta Tv: manda affan... La Russa e lo sentono tutti

Le immagini mostrano il candidato di Fdi alla presidenza di Palazzo Madama dire qualcosa al leader di Forza Italia che risponde stizzito sbattendo la penna sul banco.

A Berlusconi scappa in diretta Tv: manda affan... La Russa e lo sentono tutti
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Ottobre 2022 - 14.14


ATF

Un acceso diverbio tra Ignazio La Russa e Silvio Berlusconi nell’aula del Senato, catturato dalle telecamere, è divenuto rapidamente virale sui social. Le immagini mostrano il candidato di Fdi alla presidenza di Palazzo Madama dire qualcosa al leader di Forza Italia che risponde stizzito sbattendo la penna sul banco.

A commentare il video, tra gli altri, anche il leader di Azione, Carlo Calenda: “Forza Italia che non vota, Berlusconi sì, però poi manda aff… il candidato Presidente del Senato. Se questo è il debutto siamo messi male. Forza Italia/Lega hanno come unico obiettivo il logoramento della Meloni. Le condizioni del paese dovrebbero suggerire maggiore serietà”.

“Ero vicino ad Ignazio La Russa e Silvio Berlusconi quando i due stavano parlando e smentisco che il gesto di stizza di Berlusconi fosse rivolto verso La Russa, ma piuttosto riguardava la vicenda”, stempera  il senatore di Fratelli d’Italia, Franco Zaffini, “Tanto è vero che dopo ha votato a favore di La Russa”.

Leggi anche:  Berlusconi voleva il Quirinale per dare la grazia a Dell'Utri, Micciché lo conferma: "Era il 2015..."
Native

Articoli correlati