Top

Picierno (Pd) a Calenda: "La peggiore destra andrà al governo ma tu sei ossessionato dal Pd"

Calenda pensa solo al Pd e, nell'ennesimo battibecco via social, ha attaccato i dem sulla rappresentanza delle donne in parlamento. Immediata la risposta di Pina Picierno.

Picierno (Pd) a Calenda: "La peggiore destra andrà al governo ma tu sei ossessionato dal Pd"
Carlo Calenda e Pina Picierno

globalist Modifica articolo

1 Ottobre 2022 - 10.48


Preroll

Carlo Calenda continua ossessivamente ad attaccare il Pd e con Pina Picierno ha dato vita all’ennesimo botta e risposta via social. Un modo di discutere che mostra i rancori che intercorrono tra il leader di Azione e il suo vecchio partito. Questa volta il dialogo via Twitter è incentrato sulla questione della rappresentanza femminile nei gruppi parlamentari appena eletti nel Pd e nel Terzo polo. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Hanno fucilato @MatteoRichetti sulla base di uno scoop falso di Fanpage. Hanno detto che difendersi da una calunnia anonima era maschilismo. Hanno rivendicato il ruolo del PD nella promozione delle donne. Ora sul numero di donne elette tacciono. Ipocrisie elettorali», scrive Calenda mettendo in copia nel suo Tweet proprio la Picierno.

Middle placement Mobile

La replica della vice presidente del Parlamento Ue, del Pd, si fa attendere poco: «Hai usato il Pd come autobus, il Parlamento Ue come un taxi e ora non finirai il mandato per tornare a Roma, dove ti eri già candidato sindaco senza poi neanche entrare in consiglio comunale quando hai perso. E parli di ipocrisie. Tu», scrive sempre su Twitter.

Dynamic 1

«Al governo avremo la peggiore destra degli ultimi decenni e tu continui ad essere ossessionato dal Pd e dai progressisti italiani. Temo ci sia un problema di linea politica, oltre che di coerenza. In bocca al lupo», aggiunge la Picierno sempre rivolgendosi a Calenda.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile