Top

Il grottesco e medievale spot elettorale del senatore di Forza Italia: una donna pulisce e l'altra stira...

Laura Boldrini risponde: "Le donne italiane devono essere pagate per restare chiuse in casa a fare le pulizie, quelle rom vanno cacciate dalle città".

Il grottesco e medievale spot elettorale del senatore di Forza Italia: una donna pulisce e l'altra stira...
Il video della vergogna di Massimo Mallegni

globalist Modifica articolo

5 Settembre 2022 - 15.08


Preroll

Massimo Mallegni è un senatore di Forza Italia, che di sè stesso scrive su twitter “Già Sindaco di Pietrasanta. Imprenditore in ambito Turistico e nell’Arte”. Il suo motto elettorale è “Solo di noi ti puoi fidare”. E c’è ben poco da fidarsi, e pochissima arte, nello squallido video elettorale rilanciato sui suoi canali social e prontamente sottolineato da Laura Boldrini.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Alla sinistra una donna, incinta, alle prese con asse e ferro da stiro. Alla destra una mamma china sul pavimento e armata di aspirapolvere. Al centro il senatore uscente e candidato di FI: «Approveremo una legge per dare uno stipendio o una pensione alle nostre mogli e alle nostre mamme», promette.

Middle placement Mobile

Sono soprattutto le esponenti del Pd a criticare il video: «Nonostante Meloni faccia di tutto per mostrarsi a capo di una coalizione moderna, per la destra il modello della donna è l’angelo del focolare. Questa si chiama fuffa reazionaria. Ridicoli», scrive su Twitter Chiara Gribaudo, deputata dem. 

Dynamic 1

«Le donne italiane devono essere pagate per restare chiuse in casa a fare le pulizie, quelle rom vanno cacciate dalle città. In due video un esponente di Fi e uno della Lega dimostrano chi sono i talebani d’Italia. Misoginia e pulizia etnica, è la destra peggiore di sempre», sottolinea Laura Boldrini abbinando lo spot di Mallegni al video appello elettorale in cui l’esponente leghista Alessio Di Giulio, riprendendo una donna rom in strada a Firenze, chiede il voto per la Lega «per non vederla mai più».

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile